Il teatro Palladium apre le porte a una Nuova Stagione

Il teatro Palladium apre le porte a una Nuova Stagione

6 ottobre 2020 News 0

Di fronte alle limitazioni da Covid-19 che tengono sospesa tanta parte della programmazione culturale della nostra città, questa è una notizia bellissima.
Una nuova stagione che nasce sotto il motto di un sentire condiviso – essere in comune – come comune è la l’eccezionalità del momento storico che stiamo vivendo.

Musica, Letteratura, Teatro e Cinema che dal prossimo 14 Ottobre torneranno a riempire il calendario della stagione 2020/2021, con la massima attenzione al rispetto della normativa anticontagio ma anche con un allestimento sorprendente che verrà presentato durante la prima apertura, a celebrazione di #Garbatella100.

Un calendario che rafforza le collaborazioni del Teatro Palladium e dell’Università Roma 3 con attori istituzionali strategici come la Regione Lazio, il Festival del Cinema di Roma, il Ministero dei Beni Culturali, i Ministeri dell’Istruzione e dell’Università e Ricerca e assieme a loro con orgoglio anche il Municipio Roma VIII.

Ringrazio per la passione e per lo straordinario lavoro organizzativo la Fondazione Roma Tre Teatro Palladium e l’Università Roma Tre per aver investito impegno, competenze e risorse non rinunciando ad affermare quel ruolo cardine di attore culturale della città in un momento così delicato.

Essere in comune, un invito importante in un tempo che ci chiama alla massima condivisione come comunità delle sfide che stiamo affrontando.
Sulla pagina https://www.facebook.com/teatropalladium/ si potrà consultare tutta la stagione del 2020/2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *