Nuovo centro culturale popolare polivalente di Tormarancia

Nuovo centro culturale popolare polivalente di Tormarancia

1 luglio 2020 News 0

Una giornata importante per il nostro territorio. Questa mattina la firma con la Sindaca Raggi e il Sovrintendente Fuortes dell’atto formale per la nascita del nuovo centro culturale popolare polivalente di Tormarancia.

Un risultato importante per il Municipio VIII ottenuto grazie all’incontro con l’Assessore Montuori e il Sovrintendente del Teatro dell’Opera. Ma anche grazie al lavoro dell’Assessora Ricci, all’ostinazione della mia maggioranza e all’intelligenza della comunità territoriale.

Dove giace un rudere dismesso – accanto al Museo Condominiale di Tor Marancia il lotto della street art – nascerà una fucina di arte e cultura: uno spazio dedicato alla formazione artistica in collaborazione con il teatro dell’Opera di Roma e un hub culturale aperto alla cittadinanza.

Da domani, la nostra attenzione sarà dedicata al percorso di realizzazione del centro culturale affinché i lavori di realizzazione procedano spediti. Ma oggi segniamo la data: perché inizia una nuova storia, e le nuove storie vanno festeggiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *