L’Opera arriva in piazza Pecile

Se la città mostra il peggio di sé, portare la bellezza e l’arte dove non te lo aspetti è un dovere. Il Municipio Roma VIII ha promosso e reso possibile la rappresentazione di Figaro!
Sopra un TIR trasformato in un palcoscenico ambulante, dal Teatro dell’Opera di Roma, verrà rappresentato Figaro, una riduzione del Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini.
Un modo unico per trasformare i nostri quartieri in palcoscenici a cielo aperto e sostenere l’arte per tutte e tutti.
Perciò: “a la li la la la la la la la LA!!! Ah, che bel vivere, che bel piacere (che bel piacere) per un barbiere di qualità! (di qualità!) Figaro! Son qua. Ehi, Figaro! Son qua. Figaro qua, Figaro là, Figaro qua, Figaro là, Figaro su, Figaro giù, Figaro su, Figaro giù.”
Vi aspetto martedì 25 giugno in piazza Attilio Pecile (vicino fermata metro Garbatella), inizio spettacolo ore 21.15