Al via interventi straordinari Ater

Al via interventi straordinari Ater

19 ottobre 2020 News 0
Partono gli interventi ATER di lavori straordinari sul patrimonio dell’edilizia popolare nel nostro territorio per 1 milione e 200 mila euro.
Assieme al Presidente Nicola Zingaretti, all’Assessore Massimiliano Valeriani e al Direttore Generale di ATER Roma Andrea Napoletano, abbiamo presentato la pianificazione degli interventi.
Grazie alla nostra stretta collaborazione con Regione Lazio e Ater Roma si aprono nuovi cantieri per soddisfare i bisogni di tante e tanti cittadini del nostro territorio e della città intera.
Rigenerazione e innovazione con il progetto che assieme a Open Fiber sta portando la fibra ottica direttamente negli immobili ATER del Municipio Roma VIII.
Un obiettivo strategico per ridurre il digital divide e amplificare oggi la capacità tecnologica del nostro territorio proprio quando la pandemia ne sottolinea l’urgenza.
Un segno tangibile di attenzione che proietta nel futuro i nostri quartieri storici per migliorare la vita della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *