Cena in quarantena!

Cena in quarantena!

6 aprile 2020 News 0
Giovedì sera avete impegni? 🗓️
🍝 Voglio invitarvi a una cena solidale… è la Cena in quarantena!
Un’iniziativa organizzata dai ristoratori del nostro territorio che giovedì sono pronti a portare le pietanze direttamente a casa vostra e nel pieno rispetto di tutte le dovute precauzioni per il contenimento della diffusione del coronavirus.

Abbiamo voluto sostenere un vero e proprio Cash-Mob perché anche restando a casa possiamo fare la nostra parte nel sostegno all’economia locale, concedendoci una sera “diversa” con le nostre famiglie.
Nata da un’idea dell’Associazione Imprese Garbatella, con il mio Vicepresidente Leslie F. Capone abbiamo esteso l’iniziativa a tutto il territorio municipale con le realtà che stanno aderendo.
Insomma, giovedì potremo trascorrere una serata al ristorante restando ognuno a casa propria.

Per tutte le informazioni potete consultare il sito municipio-solidale.it dove trovate l’elenco dei ristoratori che hanno promosso e aderito alla Cena di quarantena di giovedì 9 aprile.
Questo il link con le informazioni 👉 municipio-solidale.it/cena-di-quarantena/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *