Centenario Garbatella

Centenario Garbatella

5 Nov 2018 Grande Bellezza News 0
Centenario Garbatella

100 volte Garbatella: parte la macchina per i festeggiamenti

Oggi è una giornata importante per la nostra città. Abbiamo riunito per la prima volta il Tavolo inter-istituzionale per il Centenario della Garbatella.

Garbatella è nata nel febbraio del 1920, mentre si sviluppava il polo industriale della via Ostiense. Era nata una nuova idea di città che si sarebbe confrontata con le sfide del futuro.

Vogliamo che la ricorrenza del 2020 sia nuovamente l’occasione per dimostrare che, con una stretta collaborazione tra gli attori della città, possiamo costruire un futuro migliore per Roma.

Per questo voglio ringraziare il Vicepresidente della Regione Massimiliano Smeriglio, il Vicesindaco Luca Bergamo, il Rettore di Roma Tre Pietromarchi, il Presidente della Camera di Commercio Tagliavanti ed il Commissario di ATER Basilicata per aver avviato insieme al Municipio Roma VIII questo percorso ambizioso attraverso il quale potremo affrontare tante questioni aperte nel nostro territorio, sprigionando cultura, energia, passione per un evento che vorrà essere un laboratorio per tutta la città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *