Dalla parte dello sport di base, sempre

La sala consiliare del Municipio Roma VIII gremitissima per la tavola rotonda sul Regolamento degli impianti sportivi comunali e sulla situazione della Lazio Nuoto.
Voglio ringraziare l’Assessore Frongia e il Consigliere Diario per aver ascoltato le realtà municipali, in un confronto faccia a faccia aldilà delle polemiche superficiali ingaggiate sui social network.
Rimaniamo purtroppo preoccupati per gli esiti di un’applicazione cieca e parziale del nuovo regolamento voluto dalla maggioranza del MoVimento 5 Stelle Roma.
Per questo, domani – sabato 02 marzo – saremo in piazza del Campidoglio per manifestare la nostra solidarietà alla S.S. Lazio Nuoto Garbatella, agli atleti e alle famiglie che rischiano di veder dissipato un patrimonio sportivo e umano di primissimo livello.
Invitiamo anche Daniele Frongia, Assessore Sport, Politiche Giovanili, Grandi Eventi di Roma, e Angelo Diario, Consigliere Assemblea Capitolina, a venire in piazza affinché le ragioni politiche prevalgano sulle strettoie burocratiche.