Illuminazione speciale per il Pincetto di Garbatella

Illuminazione speciale per il Pincetto di Garbatella

10 giugno 2021 News 0
Un’illuminazione speciale per il Pincetto di Garbatella.
Era pronta ad essere inaugurata mesi fa, ma delle tante idee e progetti nati in occasione di #garbatella100, anche questo aveva scontato gli effetti di un’emergenza imprevedibile.
Grazie ad Acea Energia ed Areti abbiamo immaginato, pensato e realizzato una nuova elegante progetto di illuminazione di una delle piazze più simboliche di Garbatella, piazza Benedetto Brin.
Un’idea di un amica e collaboratrice preziosa come Patrizia Ricci che mi ha accompagnato in questi anni come assessora all’urbanistica e di un virtuoso giovane architetto romano Luigi Porzia che ha prestato gratuitamente una grande mano per questo meraviglioso risultato.
Un progetto che rende merito a un luogo speciale del nostro territorio condotto al termine dall’assessora Paola Angelucci con l’intervento importante di Unidata e dell’assessore Michele Centorrino.
Per una sera, assieme al meraviglioso coro sgarbatello, abbiamo recuperato un momento di un anniversario straordinario interrotto troppo presto. Ma possiamo ripartire da qua, festeggiare i prossimi cento anni e al tramonto godere insieme di questo spettacolo mozzafiato che è Garbatella, cuore di questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *