Mascherine contro la violenza

Mascherine contro la violenza

9 novembre 2020 News 0
Uno degli effetti della pandemia di cui dobbiamo tenere conto sono i coni d’ombra che dal lockdown si sono spalancati nella nostra società.
Le statistiche sugli accessi di donne maltrattate nei centri Antiviolenza sono aumentati durante quest’ultimo anno vertiginosamente.
Riconoscere questi coni d’ombra, accendere luci e sostenere la rete d’assicurazioni che lavora su percorsi di autonomia è una responsabilità che ci riguarda.
A partire dal numero verde nazionale anti-violenza e stalking attivo 24 ore su 24: 1522.
Novembre è il mese contro la violenza sulle donne e per questo voglio promuovere le #mascherinecontrolaviolenza, prodotte dalla

Cooperativa E.V.A.

che rappresentano una pratica innovativa contro la violenza domestica e per l’inserimento lavorativo di tante donne.

Sosteniamole e indossiamo le loro mascherine, non sono solo un simbolo ma acquistandole aiutiamo a difendere chi è vittima del virus della violenza e indossandole ci difendiamo dal COVID-19!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *