Nuova segnaletica a Roma 70

Nuova segnaletica a Roma 70

10 novembre 2020 News 0
Una nuova segnaletica per un importante tratto della viabilità di Roma 70.
Grazie ad un lavoro sinergico con il Dipartimento dei Lavori Pubblici di Roma Capitale, si è proceduto al rafforzamento dei sistemi di sicurezza stradale all’incrocio tra via di Grotta Perfetta e via Erminio Spalla. E’ stata realizzata la nuova segnaletica orizzontale e verticale con sensori luminosi per la rilevazione della velocità e l’attraversamento dei pedoni e strisce a rilievo colorate per il rallentamento dei mezzi. I tratti interessati sono quelli adiacenti alle scuole e al giardino Taruffi.
Si tratta di un intervento concreto a tutela di tutte le persone che si trovano a transitare in queste vie.
Terminate le operazioni sulla segnaletica si procederà anche al rifacimento di via Erminio Spalla e di viale del Tintoretto per tutto il tracciato.
Un piccolo ma significativo segnale di attenzione alle richieste che arrivano dal territorio, per migliorare le condizioni di sicurezza della nostra mobilità locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *