Sfidiamo destra e M5S per il futuro di Roma

L’assoluzione di Virginia Raggi è la notizia che sgombera il campo da alibi: il centrosinistra dovrà essere in campo con la sua proposta per sfidare il Movimento 5 Stelle a guida Virginia Raggi e il centrodestra.
Lo diciamo da sempre: urge che le forze politiche escano dal torpore e indichino il perimetro dell’alleanza democratica e progressista e la.data delle primarie per scegliere il candidato o la candidata sindaca della coalizione.
Siamo contenti per Virginia Raggi anche perché solo degli sciacalli potevano pensare di utilizzare le aule di tribunale per archiviare il peggior governo di Roma degli ultimi decenni.
La Sindaca ha governato male Roma e per questo dobbiamo batterla con il consenso e la fiducia dei romani e delle romane.
Senza scorciatoie.
Liberare Roma ci sarà e abbiamo due priorità: unità del centrosinistra e primarie di coalizione.
Due elementi fondamentali per affrontare la grande sfida che è già cominciata in città. Cambiamo il corso della storia per dare a Roma un grande progetto: una città accogliente, giusta, mantenuta, ecologica, internazionale, innovativa.