Un giardino dedicato alla memoria delle insegnanti Giorgia Filippi e Maria Rosaria Mauro

Un giardino dedicato alla memoria delle insegnanti Giorgia Filippi e Maria Rosaria Mauro

30 aprile 2021 News 0
Con grande emozione apriamo il Giardino che assieme alla comunità scolastica territoriale abbiamo voluto dedicare alla memoria delle indemincabili insegnanti Giorgia Filippi e Maria Rosaria Mauro a Grotta Perfetta.
Un’area recuperata e interamente rinnovata attraverso un percorso di condivisione e partecipazione che ha visto coinvolti la scuola Ferrari, l’infanzia Ranocchio Scarabocchio, il CdQ Grotta Perfetta, l’associazione ASD CR Sportlab e tutta la comunità territoriale.
Un lavoro importante e tanto atteso, realizzato grazie alla nostra Direzione Tecnica e all’impegno di 165.000€ per un parco pubblico dotato di un nuovo sistema di smaltimento delle acque meteoriche, accessi facilitati, una nuova pavimentazione in betonelle, aiuole didattiche, una nuova recinzione e la vasca preesistente è stata riconvertita a sabbiera gioco, per bambine e bambini 0-3 anni.
Nel giardino c’è anche un’area giochi inclusiva a disposizione delle più piccole e dei più piccoli.
Un lavoro di squadra condotto assieme a Michele CentorrinoFrancesca Vetrugnoe a alle tante e tanti che hanno contribuito a un risultato importante: quello di portare un sorriso in più nel nostro territorio.ù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *