Un territorio strategico per il futuro di Roma

Un territorio strategico per il futuro di Roma

29 gennaio 2020 News 0

Il Municipio Roma VIII si conferma ancora una volta come un territorio strategico per il futuro di Roma.

Oggi vi racconto l’apertura della sede italiana di MoneyGram nel nostro territorio, un segnale importante per la speranza che la nostra città continui a rappresentare un punto di riferimento internazionale, nonostante la crisi che in questi anni l’ha attraversata.
In via Laurentina all’interno del Woliba Business Park, con Michael Schuetze, Head of Europe della società, del Vice Ambasciatore degli Stati Uniti Thomas Smitham abbiamo tagliato il nastro per l’inaugurazione della sede di MoneyGram a Roma.
L’impegno di MoneyGram per offrire canali e mezzi sicuri per le rimesse di denaro rappresenta anche l’attualità di un punto di vista differente dalla retorica della paura su un tema decisivo nella nostra società come le migrazioni.
Le rimesse di nostri concittadini che lavorano, investono e partecipano alla nostra economia, sostenendo anche i propri paesi di provenienza ma anche le rimesse di ormai migliaia di cittadini italiani che lavorano all’estero e, attraverso questi canali, reinvestono nel nostro paese.

Roma città Globale, si può ancora!

Sono felice che il nostro Municipio rappresenti un territorio privilegiato che domani potrà contaminare tutta la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *