Via delle Sette Chiese chiusa

Via delle Sette Chiese chiusa

3 Dic 2018 Cura del Territorio News 0
Via delle Sette Chiese

Via delle Sette Chiese, a due passi dalla Basilica di San Paolo, da venerdì è interdetta al traffico.

La mancata cura del verde, in carico al servizio giardini di Roma Capitale, ha causato uno smottamento della parete in tufo di Parco Brin e quindi la caduta di alcuni massi che hanno invaso la carreggiata.

Venerdì stesso abbiamo richiesto all’Assessora Pinuccia Montanari un intervento immediato e risolutivo, ma abbiamo assistito ad un inaccettabile rimpallo di competenze con un’unica conseguenza: via delle Sette Chiese è ancora bloccata.

La risposta dei dipartimenti centrali è stata una serie di scarica barile che non hanno portato alla soluzione del problema.

Ancora oggi la strada è chiusa causando gravissimi disagi non solo alla viabilità veicolare, ma anche al passaggio dei pedoni.

Lo stesso quadrante sconta già da tempo la chiusura del ponte in via Giulio Rocco, anch’esso fondamentale per la mobilità della zona e che da due anni attende un programma definitivo di intervento.

Presidieremo questa vicenda giorno dopo giorno e chiederemo conto di ogni ora persa fino alla soluzione di un problema così grave per il nostro territorio.

Link al post su Via delle Sette Chiese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *