Violazione della privacy sul sito del Comune

Violazione della privacy sul sito del Comune

17 ottobre 2018 Municipio Solidale News 0
Privacy sito Comune di Roma

Noi siamo antirazzisti e il Municipio Roma VIII non ammette discriminazioni.

Virginia Raggi e uno strano tam tam tentano il surreale accostamento tra il Municipio Roma VIII e le procedure discriminanti messe in atto dal Comune di Lodi, che nega la mensa scolastica ai bambini migranti.

Sapete quale è la differenza tra me e Virginia Raggi?
Che Virginia Raggi ha creato il problema, emanando la delibera di Giunta 31 del 2017 lesiva dei diritti dei senza fissa dimora, mentre io, appena appresa la notizia di una violazione della privacy, sono intervenuto per tutelare la minore e la famiglia coinvolta.

Noi siamo antirazzisti e il Municipio Roma VIII non ammette discriminazioni.
Per questo ho avviato un’istruttoria interna per accertare responsabilità e funzionari coinvolti che dovranno rispondere relativamente a queste procedure distorte.

Ho voluto, inoltre, incontrare il papà della bambina per attivare tutti i percorsi necessari al sostegno socio-economico della loro famiglia.

Fortunatamente questo grave episodio, che fa i conti con procedure volute prima del mio insediamento, è per noi l’occasione per denunciare l’urgenza di porre fine a pratiche discriminatorie.

La verità profonda è che, dopo Riace, tutte le amministrazioni dichiaratamente antirazziste sono sotto attacco. Noi non faremo un passo indietro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *