Ecco il regalo di Natale di Pinuccia Montanari

Ecco il regalo di Natale di Pinuccia Montanari

27 Dic 2018 Cura del Territorio News 0
ecco il regalo di Natale di Pinuccia Montanari

Ecco il regalo di Natale che Pinuccia Montanari ha fatto alla nostra città: l’ennesimo disastro annunciato! Quelle che vedete nel video sono solo alcune delle situazioni più critiche.

Non è la prima volta che denunciamo l’emergenza rifiuti nel nostro Municipio ed è evidente a tutti che Roma è chiamata ad affrontare enormi criticità per l’insufficienza del sistema di smaltimento.

Ben consapevoli di tutto ciò, abbiamo sempre insistito nei confronti del Campidoglio su due punti per noi irrinunciabili:
1. Assumere nuovo personale che vada a rinforzare la pianta organica di AMA;
2. Rinnovare il piano industriale diella municipalizzata, decentrando i contratti di servizio ed affidando ai Municipi il controllo sulle prestazioni dell’azienda.

Tutto questo sarebbe stato utile a prevenire quanto sta accadendo in questi giorni.
Tutto questo sarebbe servito ad evitare che a fare le spese della gestione della Montanari siano sempre i cittadini di Roma e gli operatori AMA, costretti a lavorare sprovvisti di mezzi ed adeguato supporto.

Stiamo presidiando la nuova emergenza, monitorando il territorio ora dopo ora, affinché arrivi una risposta immediata dagli uffici capitolini. L’assessorato comunale sostiene di poter risolvere l’emergenza nelle prossime ore. È chiaro a tutti che la situazione è ormai insostenibile.

Se la situazione non dovesse cambiare, promuoveremo tutte le iniziative necessarie per un risarcimento del drammatico disservizio ai nostri concittadini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *