Per una Roma solidale che metta al centro le persone

Per una Roma solidale che metta al centro le persone

20 ottobre 2021 News 0
Alla città servono segnali chiari e oggi con Alessandra Laterza, nella prima uscita con i neo consiglieri eletti in Campidoglio Michela Cicculli e Alessandro Luparelli siamo stati là dove c’è più bisogno in città.
Alessandra tiene vivo, da anni, un presidio di inestimabile valore a Tor Bella Monaca. La sua libreria Booklet Le Torri non svolge solamente una funzione socio-culturale nel Municipio VI ma è un vero e proprio punto di riferimento, di incontro e di progettazione di futuro.
Con lei e i comitati di quartiere di Tor Bella Monaca, abbiamo incontrato le esperienze virtuose di questo territorio, come il plesso scolastico dedicato alla giovane Melissa Bassi, uccisa ad appena 16 anni dallo scoppio di una bomba fuori dalla sua scuola.
Qui in Via dell’Archeologia, nella sua memoria, è nata una scuola di frontiera che combatte ogni giorno contro la povertà educativa, per non lasciare indietro nessuno.
Perché andiamo avanti insieme sulla buona strada della trasformazione di questa città, per una Roma solidale che metta al centro le persone e i bisogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *