Un fine settimana di volontariato e cura dei beni comuni

Un fine settimana di volontariato e cura dei beni comuni

7 ottobre 2019 Cura del Territorio Grande Bellezza Municipio Solidale News Patrimonio Pubblico 0

 

Voglio ringraziare le tante cittadine e i tanti cittadini, associazioni e comitati, che hanno animato il fine settimana nel nostro territorio, con iniziative di volontariato e cura dei beni comuni.

Il Mercato Corinto a San Paolo e il Parco del Forte Ardeatino a Grotta Perfetta sono stati il teatro dell’impegno civico che il nostro Municipio sostiene da sempre.

Queste azioni non si sostituiscono a quelle che debbono essere in capo all’amministrazione ma sono istruttive e utili per far comprendere che la cura degli spazi pubblici aiuta a mantenerli in salute e facilita quegli interventi che dal Campidoglio, purtroppo, riscontriamo essere sempre in ritardo e non effettuati proprio.

Un grazie di cuore a tutti i volontari, a Retake Roma, al Touring Club Italiano, al CdQ Grotta Perfetta, per questi due giorni all’insegna della bellezza, del sostegno reciproco e dell’amore per la città in cui viviamo e che merita tanto ma tanto di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *