Un Taglio Al Covid

Un Taglio Al Covid

20 maggio 2020 News 0
Alle tante iniziative di Municipio Solidale si aggiunge il bellissimo esempio dei ragazzi dell’Mc Store, barber shop di via Ambrosini, pronti a sistemare gratuitamente i capelli a uomini svantaggiati del nostro territorio. L’idea, che prende forma con il sostegno del Municipio Roma VIII, è stata pensata per le persone in condizione di disagio sociale. Per prenotarsi basta contattare municipio-solidale.it, saranno gli operatori sociali a valutare la richiesta.

Matteo, Edoardo, e Simone, insieme ai loro colleghi Daniele, Andrea e Mirko, sono l’espressione della grande voglia di ricominciare e di impegnarsi per far decollare di nuovo la propria attività nel rispetto delle nuove norme di sicurezza. E hanno scelto di ripartire con “Un Taglio Al Covid”, 👉http://municipio-solidale.it/un-taglio-al-covid/, nel segno dell’altruismo, donando la propria competenza ai cittadini più fragili.

La fase 2 è iniziata, il disagio economico del Paese e della città è drammaticamente presente.

Municipio Solidale ha svolto e svolge un ruolo fondamentale e alle realtà che lo stanno animando va tutto il mio ringraziamento e si aggiungono a loro anche i ragazzi di MC Barber.

Mentre siamo alle prese con la trasformazione di Municipio Solidale in un progetto che affronti anche questa nuova Fase delle condizioni della città, diventa sempre più urgente che finalmente prendano corpo politiche attive di rilancio delle comunità territoriali, del lavoro e misure di reddito di sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *